Envíos y Devoluciones

Sure! Here’s the translated text in Italian:

Elaborazione dell’ordine

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, per assicurarci che gli orologi funzionino prima della spedizione.

Tempi di consegna
Il termine di consegna per i paesi europei sarà di circa 15 giorni. (L’orario di arrivo del pacco dipende dalla situazione dei trasporti dell’azienda logistica).

Avviso: per motivi di sicurezza doganale, tutti i pacchi destinati ai paesi europei verranno inizialmente consegnati in Germania, pertanto non sarà possibile tracciare online per circa 8-12 giorni prima di raggiungere la Germania, e sarà tracciabile solo dopo l’arrivo in Germania per il transito.

Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, la consegna sarà di 10 giorni.

Tracciamento

Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Puoi tracciare il pacco su http://www.17track.net/ per informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni su DHL.

Il tracciamento online ti permette di seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, o contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Politica di reso

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmata/ricevuta la merce), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato secondo le seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per provarli), usurati, privi di plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di reso sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti in perfette condizioni, dedurremo 20 EUR dai costi di spedizione e consegna per il tempo di invio e poi procederemo con il rimborso.

Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma un cambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In questo caso, sarà consigliabile il cambio.

Cambi

Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmata/ricevuta la merce), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli secondo le seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per provarli), usurati, privi di plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i costi di reso sono a carico del cliente.

Quando riceveremo i prodotti restituiti in perfette condizioni, procederemo con la sostituzione con nuovi e te li rimanderemo.

Poiché ci sono costi di spedizione e gestione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 20 EUR come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.

I cambi saranno soggetti ad adeguamento per differenza di prezzo (se presente).

Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per procedere con l’elaborazione.