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Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
- Ci impegniamo a effettuare le consegne entro i tempi previsti nella sezione Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
- Nel caso in cui il cliente richieda un tipo speciale di modello che includa caratteristiche dettagliate come colori della cassa estensibili ecc…, sarà considerato come non disponibile per la consegna espressa.
- Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello, come colori della cassa, tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni nei modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
- Nel caso in cui ci siano problemi con la consegna di una spedizione, verrà comunicato al cliente il problema e il tempo stimato di consegna, così come i piani per rimediare ai disagi causati dal ritardo della spedizione.
- I piani per indennizzare i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda dei casi.
- Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena riceve la spedizione; ha solo 48 ore dopo il momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici ad essa relativi.
- Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili (gomma/pelle/ceramica) o parti sensibili come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc., in cui influisce molto l’uso cui sono destinati; per nessun motivo verranno accettati per cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di essere stati immersi (a meno che la sua garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
- Nel caso in cui l’articolo arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di un cattivo trattamento da parte della compagnia di spedizioni, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
- Per una garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo, purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta nelle prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
- Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email in cui deve descrivere il problema per il quale richiede di far valere la sua garanzia.
- Se tutti i requisiti per rendere valida la garanzia vengono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà inviare la merce.
- Non appena verrà ricevuto il reso, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o verrà generato un buono per l’importo del suo deposito originale, che avrà a disposizione per effettuare un nuovo ordine sul sito.
- Le spese di spedizione presso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente e il ritorno sarà coperto da parte nostra.
Politiche di garanzia
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
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